V12 Full – apparecchiatura isoinerziale per attivazione muscolare

V.12 Full è la sorella maggiore della versione base. Offre la possibilità di eseguire un’ampia gamma di esercizi a catena cinetica aperta, sia con la parte superiore del corpo che con la sezione inferiore, mostrandosi adatta alle esigenze di atleti e pazienti. A differenza della versione base, l’ulteriore barra permette di elevare la puleggia di rinvio ad un’altezza di 2m, rendendo possibile esercizi specifici con linee di trazione dirette verso il basso.

v12-full-apparecchiatura-isoinerziale-attivazione-muscolare

Questa versione è inoltre integrata da hardware ed interfaccia software permettendo la visione in tempo reale e il salvataggio delle sessioni di allenamento o delle sedute di riabilitazione, come per la D.11.

Il monitor con schermo a tecnologia touch montato lateralmente alla barra semplifica l’utilizzo della macchina coinvolgendo l’utente nel proprio percorso personalizzato, ma senza distrarlo dal lavoro eseguito. Sia nel campo delle prestazioni sportive che quello dedicato alla riabilitazione, questo sistema permette di quantificare oggettivamente le potenze espresse e quindi una completa analisi dei miglioramenti.

v12-full-apparecchiatura-isoinerziale-attivazione-muscolare-img

Video

Condividi