Riabilitazione innovativa tramite una risposta (feedback) da determinati sensori installati sul nostro corpo (bio).
Dispositivi a radiofrequenze per il trattamento di patologie dolorose e traumatiche.
Misura l’attività muscolare e ottieni dati in tempo reale. Uno strumento pluripremiato per innovazione tecnologica sanitaria che rivoluzionerà il tuo modo di lavorare!
Laserterapia in funzionamento continuo e pulsato che sfrutta l’energia generata da luci laser per effetti antidolorifici e antinfiammatori.
Tecnica che sfrutta le onde d’urto focalizzate per fasi terapeutiche delle patologie tendinee infiammatorie, utilizzata in molteplici campi applicativi.
La diamagnetoterapia è una tecnica terapeutica riabilitativa non invasiva che utilizza dei campi magnetici ad alta intensità iperpulsati.
Ricreare situazioni di attivazione muscolare direttamente legate alle accelerazioni dell’atleta.
Percepire e riconoscere la posizione del corpo nello spazio, coadiuvata dalla contrazione dei propri muscoli, anche senza il supporto visivo.
Trattamenti con temperature fisse o programmi che alternano caldo e freddo e favoriscono la guarigione e la circolazione sanguigna e linfatica.
La stimolazione Ipertermica per tessuti profondi, con modalità di adattamento automatica in base all’intensità e localizzazione degli effetti biologici ricercati.
I nostri sistemi modulari che consentono personalizzazioni in base alle esigenze di combinazione elettroterapia e ultrasuoni.
L’elettroterapia utilizza l’elettrostimolazione alternata o la ionoforesi continua per una terapia locale contro i dolori al fine di una riabilitazione completa.
Sfruttamento delle vibrazioni acustiche ad alta frequenza per il campo terapeutico, ottenute sfruttando l’azione di un campo elettrico alternato.
Mirati a rinforzare gli arti e addominali nella rieducazione attiva per recupero attività.
Metodica per valutare ed incrementare la forza e la resistenza di gruppi muscolari in movimento.
Precisione nelle misurazioni e feedback elettronico per la valutazione del progresso di lavoro.
Tramite campi elettromagnetici pulsati, generati da magneti in determinate parti del corpo si producono effetti benefici sulla salute.
Panche di trattamento, lettini che offrono al paziente una maggiore sensazione di sicurezza.
Sistemi di cura basati sulle proprietà fisiche dell’acqua naturale, termale o medicata.
Elettroterapia portatile con molteplici programmi, dall’allenamento all’alevviamento del dolore specifico.
Creme, Oli, Gel ed Elettrogel da utilizzare in abbinamento ad apparecchiature medicali.
Sistema terapeutico per ridurre al minimo l’edema, il dolore, le infiammazioni dei tessuti traumatizzati ed i tempi di recupero.
Riduce l’effetto termico a vantaggio di quello meccanico consentendo un intervento precoce nella cura della patologia fin dalla fase acuta e quindi una più veloce guarigione.