RecoveryPump – sistema portatile per il recupero della fatica

Non trattiamo più questo prodotto, contattaci per conoscere le nuove proposte.

RecoveryPump è il sistema più innovativo per il recupero della fatica. Gli studi effettuati sul dispositivo portatile di presso-terapia hanno dimostrato che è il metodo più semplice, veloce ed efficace per coadiuvare il recupero muscolare e la fatica associata ad attività fisica estenuante e diminuire i tempi di recupero. Inoltre, RecoveryPump è leggero e portatile, così che può essere utilizzato anche in viaggio.

recoverypump-sistema-portatile-recupero-della-fatica-1

Incluso nel sistema RecoveryPump RP, un paio di stivali RecoveryBoots, il compressore Recovery Pump con il suo carica batterie a muro il connettore e la borsa da viaggio. Il connettore ed il compressore si collegano facilmente con l’adattatore quick-snap, una volta connesso, il sistema comincia a gonfiare i gambali partendo dalla pianta del piede fino all ultima camera inguinale per darvi il massimo beneficio.

Il sistema RecoveryPump è stato costruito con materiali di ottima qualità e grande resistenza infatti viene venduto con una garanzia di due anni, la quale è la più lunga disponibile sul mercato. Qualsiasi parte del sistema che ha un malfunzionamento di fabbricazione verra rimpiazzato o riparato gratuitamente.

Caratteristiche

  • La miglior presso-terapia post workout per il recupero e la riabilitazione
  • Portatile, compatto e pratico per atleti di tutti i livelli
  • Batteria a muro
  • Pressione regolabile da 20 a 100 mmHg
  • Cicli a tempo regolabili

Sequenze di compressione pneumatica:

  • La velocità dei cicli è un fattore fondamentale quando si comparano vari sistemi di presso-terapia.
  • La compressione sequenziale è quando ogni singola camera nei gambali rimane compressa mentre le altre camere si gonfiano. Questo è l’unico metodo di compressione scientificamente provato che aiuti il recupero muscolare.
recoverypump-sistema-portatile-recupero-della-fatica-2

Video

Condividi