Terapia a onde d’urto focalizzate (ESWT) per il trattamento non invasivo di patologie ortopediche quali tendinopatia e sindrome del dolore miofasciale
Il design della nuova generazione di apparecchi a onde d’urto focalizzate con l’applicatore »SEPIA« si impone per l’elaborazione di alta qualità e l’ergonomia ottimizzata.
La flessibilità speciale del cavo dell’applicatore supporta un trattamento senza fatica e quindi più agevole sempre direttamente sul paziente – un criterio importante per la pratica quotidiana.
L’applicatore »SEPIA« rende più semplice ed efficiente il trattamento con onde d’urto focalizzate. Tutti gli elementi di comando fondamentali sono stati integrati nell’applicatore. Frequenza e livello di energia sono direttamente regolabili sull’applicatore. Parametri di trattamento preimpostati riducono i tempi e garantiscono uno svolgimento regolare del lavoro.
Vantaggio per gli operatori
L’applicatore »SEPIA« è compatibile con tutti i sistemi DUOLITH® SD1 »ultra« presenti sul mercato. Gli operatori beneficiano dei bassi costi di revisione grazie alla semplicità di sostituzione della bobina. Lavoro efficace e senza alcuna fatica direttamente sul paziente
Punti di forza
- Tutti gli elementi di comando integrati nell’applicatore
- Costi di revisione ridotti grazie alla semplicità di sostituzione della bobina
- Profondità zona focale: 0 – 65 mm
- Efficacia terapeutica: fino a 125 mm di profondità di penetrazione
- Espandibile a DUOLITH® SD1 TOWER »ultra« con l’aggiunta di moduli
- Accesso online esclusivo al portale informativo ICE Shock Wave Portal per l’approfondimento delle conoscenze
- Touchscreen da 10” (opzionale)
- Gestione dei pazienti con storico dei trattamenti
- Parametri di trattamento corredati di video e immagini
- Atlas digitale di anatomia »Visible Body®«
Touchscreen
L’integrazione ideale per DUOLITH® SD1 T-TOP »F-SW ultra«
Il touchscreen da 10” disponibile come optional si collega tramite un cavo USB all’apparecchio a onde d’urto e lo integra con varie utili funzioni: accanto al controllo supplementare dell’apparecchio, il touchscreen offre una gestione dei pazienti e parametri di trattamento raccomandati da operatori esperti, corredati di video e immagini. I parametri possono essere richiamati e attivati.
Con il software »Visible Body®« integrato è possibile addentrarsi nelle strutture anatomiche del corpo umano.