Report e feedback del corso ‘Strategie per Fisioterapisti’ del 30/11/13

Il 30 novembre 2013 si è svolto con successo nella sede di Medicaltools il corso ‘Strategie per Fisioterapisti’, a cura del coach-formatore Daniele Le Grottaglie e Medicaltools, dedicato a tutti i fisioterapisti che volevano apprendere strategie per espandere e migliorare la propria attività lavorativa.

foto-corso-strategie-per-fisioterapisti-medicaltools-14

Il corso è stato strutturato per essere a numero chiuso, abbiamo puntato su un numero limitato di fisioterapisti per via della tipologia di coaching che necessitava un’interazione singola e partecipativa con un gruppo ristretto.

Inizialmente il corso era stato previsto per durare 2 giorni ma è stato “compresso” in un solo giorno a causa del “cattivo” meteo (giorni di pioggia intensa).

E’ stato fantastico condividere con fisioterapisti appassionati una giornata dedicata alla crescita professionale.

Gli obbiettivi comuni rendono un team unito e vincente.

Landing page

Feedback dei fisioterapisti che hanno partecipato

Galleria foto durante il corso

Descrizione del corso

Il corso ti darà accesso a tutte le soluzioni… da come crearti la tua nuova identità lavorativa e aumentare in modo facile e veloce la tua lista pazienti ed essere riconosciuto come un professionista ancora più competente e autorevole.

Indipendentemente dai tuoi anni di esperienza e senza necessità di investire somme importanti di denaro, ma puntando solo sulla tua passione, ti ritroverai a essere leader di te stesso.

Alla fine del corso, avrai già imparato:

  • a posizionarti in maniera efficace nel lavoro.
  • a creare alleanze strategiche.
  • a creare partnership vantaggiose.
  • a sviluppare un portfolio pazienti continuo e ciclico.

Saprai eseguire trattamenti efficaci con i mezzi a tua disposizione creandoti un guadagno corposo e crescente.

Alla fine del corso ti sarà rilasciato un attestato di partecipazione e in più riceverai 2 BONUS svelati durante la giornata.

Alla prossima

Visto il successo del corso, stiamo già lavorando all’organizzazione di un nuovo corso ancora più specifico e produttivo, continuate a seguirci per news in merito.

Condividi